Amici 18: il riassunto del daytime del 28 novembre

di Giovanna Codella
amici 18

Durante la puntata di oggi di Amici 18, Alessandra Celentano convoca tutti i ragazzi per chiarire la sua posizione. La maestra precisa che l’unica ballerina che voleva che entrasse è già entrata e si tratta di Arianna. Considerando questa premessa e che i casting sono ancora aperti, precisa che non ha intenzione di assegnere banchi ad altri ballerini tra i candidati presenti.

Dopo questa erudizione, i ragazzi ipotizzano che nel prossimo speciale ci saranno delle sfide dirette per conquistare il banco. Ellynora decide invece di puntare su un pezzo in italiano per provare nell’impresa di convincere Alex Britti.

Intanto Tish è in sala prova con Rudy Zerbi per esercitarsi su un pezzo di Adele, Make you feel my love. La ragazza avverte una grande responsabilità sia per la difficoltà del brano sia per essere stata tra i primi allievi ad aver ottenuto il banco di Amici 18.

Ellynora e Giacomo Eva riflettono insieme sulle difficoltà che entrambi hanno riscontrato con Alex Britti. Giacomo decide di portare per il prossimo speciale un brano che lo stesso professore  ha interpretato durante la sua carriera.

Si tratta del famoso Oggi sono io e che Giacomo porterà su base, senza apportare alcuna modifica all’arrangiamento originale, sperando così di ottenere un risultato diverso rispetto a quello di sabato scorso.

Continuano le lezioni di classico di Miguel con Alessandra Celentano e il ballerino impara come sollevare una ballerina e anche come riportarla a terra. In sala relax, Miguel continua a provare la coreografia della Celentano.

I ragazzi si confrontano e fanno i loro pronostici su chi conquisterà il banco di Amici 18. Secondo Giordana entreranno Daniel, Ellynora, Marco, Jefeo, Bad Matty, Giusy e Alessandro Casillo. Marco, invece, non sembra molto convinto che Bad Matty riuscirà ad entrare nella scuola.

Articoli Correlati