Amici 18: il riassunto del daytime del 23 novembre

di Giovanna Codella
amici 18

Durante la puntata di oggi di Amici 18, il ballerino Miguel incontra la professoressa Alessandra Celentano per la sua prima lezione di danza classica.

L’insegnante ribadisce quanto il ragazzo sia stato fortunato ad aver ottenuto il banco poiché ora ha la possibilità di iniziare a studiare e molto prima degli altri. La Celentano gli consegna anche del materiale da studiare e un dizionario con i tempi musicali che deve imparare a contare. L’insegnante spiega a Miguel anche alcuni passi fondamentali di danza classica, consapevole che il ragazzo non ha mai studiato questo stile e constatando che c’è davvero tanto su cui lavorare. Tutti i ragazzi guardano dalla sala relax le prove di Miguel e, dopo che queste sono terminate, Arianna lo aiuta a cucire le mezze punte che la Celentano gli ha affidato. Giusy, intanto, si esercita su un passo a tre con Bryan e con gli altri ballerini professionisti della scuola.

Per Tish arriva il momento di esercitarsi per la prima volta in sala prove con Alex Britti. La cantante titolare di Amici 18 prova il brano Wicked Game accompagnandosi con la chitarra. Il professore è affascinato dalle peculiarità vocali di Tish ma le consiglia anche  di cominciare a scegliere un brano in italiano perché  prima o poi  questo le verrà richiesto.

La puntata di sabato si avvicina e così tutti i ragazzi guardano dalla sala relax le prove in studio di Giacomo Eva, di Giordana e di Miguel. Subito dopo, Arianna sostiene con i suoi consigli il ballerino Miguel cercando di convincerlo a essere più sicuro e a divertirsi di più.

Articoli Correlati