Amici 18: come vedere la finale in diretta streaming

di Giovanna Codella
Amici 18

Tutto pronto agli studi Elios di Roma per la finale del serale di Amici 18! La diciottesima edizione del talent show più seguito della tv italiana ci porterà, stasera 25 maggio, a scoprire il vincitore della categoria ballo e quello assoluto.

Amici 18, come seguire la finale in streaming

La finale del serale andrà in onda in diretta su Canale 5.  Il che significa che, come sempre, la trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming.

Basta collegarsi e accedere al sito Mediaset per godervi la puntata anche da smartphone, tablet e computer fisso o portatile.

Finalisti di questa edizione sono la cantante italo-francese Giordana Angi e il tenore messinese Alberto Urso. Per la categoria danza abbiamo, invece, il ballerino cubano Rafael Quenedit e il ballerino di Catania Vincenzo Di Primo.

Tutti i pronostici del pubblico sembrano puntare su Alberto come vincitore assoluto e su Vincenzo come trionfatore della sua categoria. In questa settimana, abbiamo però assistito ad una rimonta da parte di Giordana e anche di Rafael.

Scopriremo soltanto stasera se il percorso estremamente lineare del tenore messinese lo porterà a ricevere la coppa dal vincitore in carica, Irama, oppure assisteremo ad un colpo di scena con la vittoria di Giordana o di un ballerino.

Che cosa vi aspettate dalla finale di Amici 18 che andrà in onda stasera?

Articoli Correlati