Amici 18: Andreas Muller torna nel talent con un nuovo ruolo

di Giovanna Codella
andreas-muller-amici

Andreas Muller sta per tornare ad Amici. I fan del ballerino hanno finalmente avuto la conferma anche da parte dell’ex concorrente del talent show. Con un  lungo post su Instagram, infatti, Andreas ha parlato del suo ritorno dopo aver aspettato un po’ di tempo per renderlo ufficiale.

Il momento giusto è arrivato ieri, dopo aver ricevuto diversi messaggi da parte dei fan che hanno notato  la sua presenza nelle immagini del daytime.

Ecco le sue parole che spiegano il motivo della sua partecipazione ad Amici 18:

“E bene sì. Finalmente posso dirvi che sono tornato qui ad Amici. Sono stato in silenzio in questi giorni perché aspettavo il momento giusto, oggi mi avete riempito di messaggi quando mi avete visto nel day time e quindi penso sia questo il momento giusto. É successo tutto in fretta , sarei dovuto ripartire per la seconda parte della tournée con Claudio Baglioni, quando appena prima di iniziare le prove mi viene chiesto se avevo il piacere di tornare qui in un nuovo ruolo. Sono felicissimo di affiancare @veronicapeparini come assistente e ballare nuovamente sul palco del serale con il solo e unico @giulianopeparini ! Estremamente grato e non mi aspettavo tutto questo. Grazie come sempre a te Maria”.

In questa edizione, dunque, non vedremo Andreas solo nei panni di ballerino professionista. Ma il vincitore di due edizioni fa torna anche in veste di assistente per supportare i ragazzi della squadra Bianca e di quella Blu.

E voi cosa ne pensate di Andreas Muller ad Amici 18?

Articoli Correlati