GingerGeneration.it

Sfera Ebbasta: biglietti gratis ai genitori che accompagnano figli minorenni ai concerti

scritto da Alberto Muraro
Sfera Ebbasta

Alla luce dei tremendi fatti che lo scorso novembre hanno scosso Corinaldo, Sfera Ebbasta ha deciso di fare un passo molto interessante in direzione dei suoi fan minorenni. In occasione del suo imminente tour nei palazzetti, infatti, il re della trap italiana regalerà biglietti ai genitori accompagnatori dei minori di 18 anni.

https://www.instagram.com/p/Bu3nDfRl5U4/

L’annuncio è giunto pochi minuti fa tramite i suoi canali social, dove Sfera Ebbasta ha spiegato nel dettaglio le modalità per ricevere il biglietto omaggio.

Se siete genitori di un figlio minorenne che ha intenzione di partecipare al prossimo tour di Sfera Ebbasta, vi invitiamo dunque a scrivere un’e-mail all’indirizzo [email protected]. Nel testo della mail dovrete indicare tutti i vostri dati personali e i riferimenti del biglietto, come indicato qui sotto.

L’offerta è valida a partire da lunedì prossimo, 18 marzo, ed è disponibile fino all’esaurimento delle scorte dei biglietti. Nel caso in cui foste interessati, vale dunque la pena di affrettarsi.

Con questa mossa, Sfera Ebbasta e il suo team dimostrano, in barba alle polemiche, di avere davvero a cuore la sicurezza di chi assisterà al Popstar Tour. Uno dei motivi che avevano scatenato le polemiche, a poche ore dalle 6 morti shock alla Lanterna Azzurra, era il fatto che molti dei presenti erano ragazzini che avevano partecipato ad un evento in un luogo isolato senza essere stati accompagnati da adulti.

Il Popstar Tour di Sfera, vi ricordiamo, partirà il prosismo 12 aprile dalla Zoppas Arena di Conegliano Veneto, in provincia di Treviso.

Qui sotto trovate tutte le altre tappe in programma. Cliccando qui potete acquistare i biglietti in prevendita online.

Date Popstar Tour 2019

17/04 ROMA, Palalottomatica
19/04 NAPOLI, Palapartenope
27/04 MILANO, Mediolanum Forum

 

 

 

 

Che cosa ne pensate di questa scelta di Sfera Ebbasta? Parteciperete anche voi (magari con i vostri genitori) alla sua prossima tournée nei palazzetti?