Amici 18-Alvis: vince la nuova gara tra inediti con Hai ragione papà

di Giovanna Codella
alvis-hai ragione papà

Anche questa settimana, ad Amici 18, è stata disputata una nuova gara tra inediti. La nuova coppia in gara è Alvis con “Hai ragione papà” e Giordana con “Ti ho creduto”.  Poco fa, i ragazzi hanno saputo chi tra i due cantanti ha ottenuto la vittoria.

Max Brigante, conduttore di Radio 105, dice di essersi basato solo sull’impatto a livello radiofonico e così sceglie di premiare Alvis. Il punto Tim va invece a Giordana, mentre il voto decisivo, quello dei professori, va anche ad Alvis. Giordana è consapevole che il suo pezzo non è esattamente radiofonico, invece Alvis è felicissimo di questa vittoria che dedica, ovviamente, a suo padre!

E’ stata una settimana di alti e bassi per il trapper che ha dovuto ascoltare i commenti di Loredana Bertè, in parte rincuoranti, ma comunque non ancora sufficientemente positivi. Il giudice gli ha infatti riconosciuto la capacità di mettersi in gioco, che ha dimostrato durante la scorsa puntata del serale di Amici 18. Tuttavia, la Bertè ha anche detto che non canta abbastanza bene i pezzi che non sono i suoi, ritenendo che Alvis usi il talent show solo come una vetrina per i suoi inediti.

Chissà se proprio questa vittoria non rappresenti un punto di svolta per il suo percorso ad Amici e che non gli porti un po’ di fortuna nelle prossime puntate. L’esibizione con “Hai ragione papà” dello scorso sabato è stata, in effetti, abbastanza apprezzata anche dal pubblico che ha seguito la terza serata del talent su Canale 5.

E voi cosa ne pensate di Hai ragione papà di Alvis?  Meritava la vittoria in questa gara tra inediti ?

Articoli Correlati