Amici 18: Alvis e Jefeo rinviano l’inizio degli instore tour

di Giovanna Codella
alvis

Come Jefeo qualche giorno fa, anche Alvis ha annunciato il rinvio dell’inizio del suo instore tour al giorno dopo l’ultima puntata di Amici 18. Entrambi i cantanti hanno deciso con le rispettive case discografiche di dover posticipare il firmacopie per attendere la fine del programma di Canale 5.

Ecco cosa ha dichiarato Jefeo a riguardo:

Per rimanere coerenti con il programma @amiciufficiale, di comune accordo con @m2musicworld e @artistfirstabbiamo deciso di posticipare le date degli instore dal giorno successivo alla fine della trasmissione per poter garantire così la massima trasparenza e pari opportunità. Il 10/5 esce il disco su tutte le piattaforme digitali ci vediamo agli instore subito dopo la fine del programma. Al più presto pubblicheremo il calendario aggiornato. Vi voglio bene, scusateci per il disagio, Fabio”.

Queste sono le dichiarazioni di Alvis:

Mi sono svegliato e ho ricevuto una notizia che devo condividere con voi! Dobbiamo rinviare i nostri incontri. L’in-store tour si farà ma dobbiamo aspettare la fine del programma @amiciufficiale Con@umitalia @islandrecords_it condivideremo il prima possibile le nuove date!  Mi dispiace tanto ed ero pronto ad iniziare con voi questo tour con una sorpresa“.

E voi cosa ne pensate del rinvio degli instore-tour di Alvis e di Jefeo?

Articoli Correlati