Beverly Hills 90210 reboot: Riprese iniziate. Il cast di nuovo insieme!

di Elisa Baroni
beverly hills 90210

Come già vi avevamo raccontato Beverly Hills 90210 avrà un reboot (scopri i dettagli qui). Pochi giorni fa il cast dell’amatissima serie anni novanta si è riunito per le riprese. Purtroppo la mancanza di Luke Perry si farà sentire (leggi i saluti del cast all’attore). Tuttavia, siamo certi che il cast e la produzione sapranno rendere omaggio a Dylan. Ecco qualche dettaglio in più!

“Stiamo lavorando sodo, scrive Gabrielle Carteris su Instagra. Non vedo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo combinato. L’attrice, che in Beverly Hills 90210 vestiva i panni di Andrea Zuckerman, ha commentato così la foto del cast riunito. Nell’immagine condivisa e ricondivisa sui social la vediamo insieme ai protagonisti. Ci sono Shannen Doherty, Tori Spellin, Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering e Brian Austin Green.

Brenda, Donna, Brandon, Steve, Andrea , David e Kelly saranno quindi di nuovo insieme nel mockumentary attesissimo dai fan (scopri i dettagli qui). “Penso che voi già sappiate come vanno queste cose” aveva scritto settimane fa Ian Ziering riferendosi alla trama della serie. Il reboot o documentario è molto atteso soprattutto perchè il reboot 90210 andato in onda su CW (e in Italia su rai2) non era stato all’altezza dell’originale. Vedremo quanta nostalgia ci faranno venire questi nuovi episodi!

Ecco i post social dal cast di Beverly Hills 90210:

E voi, cosa vi aspettate dal reboot o meglio mockumentary di Beverly Hills 90210?

Articoli Correlati