GingerGeneration.it

Amici 18: Alessandro Casillo in sfida contro Niccolò, ecco come è andata

scritto da Giovanna Codella
amici 18

Durante il daytime di oggi, andato in onda su Canale 5, il cantante di Amici 18 Alessandro Casillo affronta la sua sfida contro Niccolò.  A giudicare la competizione, Sara Andreani di Warner Music italia.

Il giudice esterno precisa che il suo criterio di valutazione è la qualità dell’interpretazione e chiede dunque ad Alessandro di cantare il suo inedito Perché non amici.

L’avversario, Niccolò, risponde con il suo inedito Torna da me. Sara Andreani è subito pronta per dichiarare l’esito della sfida. Si complementa per l’interpretazione molto diretta e fresca ma ritiene che Alessandro abbia raggiunto un livello di maturità maggiore e che per questo sia più pronto per il programma.

Alessandro può quindi togliere la maglia della sfida che indossava da quasi una settimana e i ragazzi di Amici 18 sono tutti, per il momento salvi, liberi di tornare in sala relax.

Per Casillo è stata una settimana molto difficile perché ha dovuto affrontare un confronto con Alex Britti e anche una conversazione piuttosto accesa con Rudy Zerbi.

E voi cosa ne pensate dell’esito della sfida tra Alessandro Casillo e Nicolò?