Amici 18: Alessandro Casillo in sfida contro Niccolò, ecco come è andata

di Giovanna Codella
amici 18

Durante il daytime di oggi, andato in onda su Canale 5, il cantante di Amici 18 Alessandro Casillo affronta la sua sfida contro Niccolò.  A giudicare la competizione, Sara Andreani di Warner Music italia.

Il giudice esterno precisa che il suo criterio di valutazione è la qualità dell’interpretazione e chiede dunque ad Alessandro di cantare il suo inedito Perché non amici.

L’avversario, Niccolò, risponde con il suo inedito Torna da me. Sara Andreani è subito pronta per dichiarare l’esito della sfida. Si complementa per l’interpretazione molto diretta e fresca ma ritiene che Alessandro abbia raggiunto un livello di maturità maggiore e che per questo sia più pronto per il programma.

Alessandro può quindi togliere la maglia della sfida che indossava da quasi una settimana e i ragazzi di Amici 18 sono tutti, per il momento salvi, liberi di tornare in sala relax.

Per Casillo è stata una settimana molto difficile perché ha dovuto affrontare un confronto con Alex Britti e anche una conversazione piuttosto accesa con Rudy Zerbi.

E voi cosa ne pensate dell’esito della sfida tra Alessandro Casillo e Nicolò?

Articoli Correlati