GingerGeneration.it

Amici 17: il riassunto del Daytime dell’8 dicembre

scritto da Alberto Muraro

Lo scorso 8 dicembre è andata in onda una nuova puntata del Daytime di Amici 17 su Real Time. Nel corso dell’episodio abbiamo assistito alla preparazione dei ragazzi della scuola alla sfida di sabato 9 dicembre. Nel corso della puntata in questione, scopriremo se ci sarà qualcuno dei talenti della classe di quest’anno che sarà costretto ad abbandonare il banco.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE BIOGRAFIE DEI CONCORRENTI DI QUEST’ANNO!

Biondo vorrebbe fare delle lezioni di tecnica e chiede ad Annalisa di aiutarlo. L’artista ha finito la lezione con la cantante di Direzione la vita tutto rosso in viso: a quanto sembra, Biondo è davvero cotto di Annalisa!

Federico è il nuovo leader della squadra Ferro, mentre Yaser è il nuovo leader della squadra Fuoco. Nella puntata abbiamo scoperto quali sono stati gli artiti schierati dal secondo per la sfida del sabato: Nicole e Audjah per il canto, Filippo e Lauren per il ballo.

Purtroppo Nicolas ha deciso di abbandonare la squadra Ferro. Il ballerino non si è sentito valorizzato all’interno del gruppo.

Vittorio e Claudia per Federico, schiera lui stesso, Carmen e Silvia. Ha fatto queste scelte per il canto perché voleva far cantare qualcuno che non si fosse ancora esibito.

Einar incontra Paola Turci. La cantante prega il concorrente di darle del “tu”. Il concorrente deve lavorare soprattutto sulla dizione, ma può vantare una grande intensità interpretativa che ha molto emozionato la maestra.

Natalia Titova prepara per Orion una coreografia sensuale e “ad alto tasso di sangria”.

Rudy Zerbi incontra anche Audjah: il maestro ha dei seri dubbi sul fatto che la concorrente possa restare nella scuola.

Avete seguito anche voi la puntata del Daytime di Amici 17 dell’8 dicembre?