Amici 17: Enrico Nigiotti ospite dello speciale di sabato 13 gennaio

di Alberto Muraro

Amici di Maria de Filippi è finalmente tornato! Dopo la pausa invernale, il programma condotto da Maria de Filippi (e da Marcello Sacchetta e da Paolo Ciavarro nel Daytime) è infatti nuovamente in onda e già ha in serbo per noi diverse sorprese.

Nel corso della puntata del Daytime andata in onda lo scorso 9 gennaio, infatti, abbiamo scoperto che il prossimo 13 gennaio Enrico Nigiotti sarà l’ospite d’eccezione della puntata in diretta in onda su Canale 5.

Il cantante toscano, terzo classificato ad X Factor 11, tornerà infatti nella scuola che ha visto iniziare la sua carriera. Come molti di voi ricorderanno, infatti, Enrico era fra gli alunni della nona edizione della trasmissione, vinta da Emma Marrone. Enrico Nigiotti decise, a sorpresa, di ritirarsi dalla trasmissione per amore. Il cantautore scelse infatti di autoeliminarsi per permettere alla fidanzata Elena d’Amario di proseguire il suo percorso nella trasmissione.

Per l’occasione, Enrico Nigiotti si esibirà sulle note di L’Amore è, il suo inedito presentato al talent show di Sky Uno e senza ombra di dubbio uno dei più apprezzati e passati dalle radio di questa edizione. Mentre l’artista sarà sul palco, alle sue spalle, si scontreranno i due ballerini Bryan e Orion con una sfida comparata all’ultima piroetta.

Nel corso della stessa puntata del Daytime di Amici 17, fra le altre cose, abbiamo anche scoperto qualche curiosità in più sulle personalità artistiche di Zic e di Emma Muscat, i due concorrenti più recentemente entrati nella scuola di Amici.

Che cosa vi aspettate dalla puntata di Amici 17 di sabato 13 dicembre? Secondo voi chi vincerà la comparata fra Orion e Bryan?

Articoli Correlati