Amici 16 – Serale: Sebastian si esibisce con la ballerina Susanna Salvi (VIDEO!)

di Martina Renna

Il quinto giudice di questa puntata di Amici 16 è l’attore Luca Argentero, già ospite e giudice di Amici nelle edizioni passate. Il voto della terza prova è segreto: da una parte abbiamo Federica Carta che sfida il ballerino della squadra bianca Sebastian Melo Taveira. Per la prima volta ad Amici, un ballerino si esibisce insieme ad un ospite (opportunità che prima veniva data solo ai cantanti). Sebastian balla insieme alla stella Susanna Salvi.

>>ERMAL META SI ESPRIME SULLA VICENDA MORGAN VS AMICI

Susanna Salvi, classe 1990, è una giovanissima ballerina, stella dei balletti al Teatro dell’Opera di Roma: una vecchia conoscenza della giudice Eleonora Abbagnato, a cui è affidata la direzione artistica del teatro. Giovane e capace, Susanna è ormai un nastro nascente del balletto classico. Osannata da Carla Fracci Francesco Ventriglia, durante le prove Susanna si è subito dimostrata gentile e disponibile con Sebastian, che è rimasto letteralmente stregato da lei. Quando è entrata in studio, Eleonora Abbagnato si è detta quasi più emozionata di lei.

Sebbene all’inizio fosse un po’ titubante, il ballerino si è subito sciolto e i due hanno dato vita ad uno spettacolo meraviglioso, ricevendo molti complimenti dai giudici. Sulle note de Lo Schiaccionoci, i due hanno ballato meravigliosamente e tutto il pubblico è rimasto a bocca aperta ad osservarli. Al momento di votare, i blu decidono di spegnere l’attrice Ambra Angiolini, ma il voto è segreto e non si può ancora dire chi ha vinto. Solo Ermal Meta rivela il suo voto, che è andato a Sebastian.

Ecco il video dell’esibizione di Sebastian Melo Taveira con Susanna Salvi sulle note de Lo schiaccianoci:

 

Duetti di Sebastian con Susanna Salvi – IV° Serale

Sebastian danza con la ballerina solista del teatro di Roma sulle note de “Lo schiaccianoci”


VI E’ PIACIUTA L’ESIBIZIONE DI SEBASTIAN MELE TAVEIRO INSIEME ALLA STELLA INTERNAZIONALE SUSANNA SALVI?

Articoli Correlati