Andreas Muller si è infortunato nel corso di una delle recenti lezioni tenute nella scuola di Amici 16, anche se a quanto sembra non si tratterebbe di nulla di grave, o almeno così ci auguriamo.

Andreas durante le prove, sembra avere avuto un piccolo infortunio #Amici16

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

La notizia è stata confermata dai social della trasmissione, che pochi minuti fa hanno rilasciato un breve filmato in cui possiamo vedere un Andreas molto dolorante a terra mentre, circondato dai colleghi, da un medico specializzato e dai membri della produzione, si rotola a terra dolorante.

Secondo quanto a noi noto fino a questo punto, l’incidente avvenuto durante le prove non è nulla di cui valga la pena preoccuparsi: Andreas è infatti stato semplicemente vittima di una breve contrattura muscolare, un problema risolvibile semplicemente con un po’ di riposo.

Il motivo della preoccupazione nei confronti di Andreas nello specifico è da ritrovarsi nel fatto che lo scorso anno il ballerinom (in un mare di lacrime) fu costretto ad abbandonare la trasmissione proprio  a causa di un brutto incidente durante le prove che gli aveva di fatto impedito l’accesso al serale. Fortunatamente, la produzione di Amici 16 fu clemente e assicurò al ballerino l’accesso all’edizione successiva del talent di Canale 5.

Qui sotto trovate il video dell’infortunio di Andras Muller ad Amici 16: che ne pensate?

Amici di Maria De Filippi

Andreas durante le prove, sembra avere avuto un piccolo infortunio 😮