Pretty Little Liars: Hastings, DiLaurentis e Drake – Le connessioni tra le famiglie

di Benedetta Cremona
pretty little liars

Dato che il tempo stringe e Pretty Little Liars è pronto a tornare con i nuovi episodi il 18 di aprile, è ora di cercare di chiarirci le idee su alcuni punti che ci lasciano ancora parecchio confusi, in particolare gli alberi genealogici di tre portanti famiglie di Rosewood: gli Hastings, i DiLaurentis e i Drake.

Con l’ultimo colpo di scena che ci è stato rivelato nel mid-season finale di Pretty Little Liars 7, ovvero il fatto che Spencer è figlia di Mary Drake, gli intrecci tra le varie famiglie (già molto complessi) si sono ulteriormente ingarbugliati.

Ecco un riassunto di tutti i componenti delle varie famiglie:

GLI HASTINGS

pretty little liars hasings

Peter e Veronica sono i genitori di Melissa e Spencer, anche se abbiamo scoperto di recente che non sono effettivamente mamma e papà biologici della Liar. Ma abbiamo scoperto che Peter Hastings ha avuto una relazione con Jessica DiLaurentis, dalla quale è nato Jason. Questo fatto rende quindi Melissa e Jason fratellastri (e di conseguenza anche Alison e Jason). E la questione per Spencer è ancora più complicata.

I DILAURENTIS

cece drake charles pretty little liars 6x10

Jessica e Kenneth sono i genitori biologici di Alison (mentre Jason, come si è detto prima, è figlio di Jessica e Peter). Nella stagione precedente abbiamo avuto anche modo di credere per lungo tempo che i due avessero anche una terza figlia: Charlotte (precedentemente Charlie). Come si è scoperto in seguito Charlie/Charlotte/Cece, oltre ad essere A, è anche figlia di Mary Drake.

Al momento Jessica è stata uccisa e ci aspettiamo ancora di scoprire il suo assassino, mentre quanto Kenneth sia coinvolto in tutta questa storia rimane ancora un mistero.

I DRAKE

Misteriosa capostipite della famiglia Drake è Mary, sorella gemella di Jessica diLaurentis, madre di Charlotte e Spencer.

Come abbiamo scoperto nella prima parte della settima stagione di Pretty Little Liars, Mary è stata rinchiusa al Radley per aver lasciato morire un bambino quando lei avrebbe dovuto farle da baby sitter. Proprio quando era rinchiusa nell’ospedale psichiatrico Mary ha dato alla luce Charlotte (che però è nata maschio, Charlie) la quale è stata adottata dai DiLaurentis.

Sempre al Radley Mary ha avuto un’altra bambina: Spencer, la quale è stata però adottata dagli Hastings.

Non è chiaro chi sia il padre di entrambe le ragazze e neanche se sia lo stesso. Inoltre è stato seminato qualche indizio per suggerirci (o farci credere) che possa esserci un terzo fratello o sorella Drake in circolazione.

Tutti questi rapporti tra famiglia fanno sì che Alison, Spencer, Charlotte e Jason siano cugini!

Se vi è venuto mal di testa a stare dietro a tutti questi intrighi possiamo assicurarvi che è assolutamente normale!

Per chiarire ulteriormente lo schema rimandiamo al family tree creato dalla redazione di TeenVogue che riassume tutti i passaggi!

pretty little liars hastings drake dilaurentis

Secondo voi chi potrebbe essere il padre di Spencer e Charlotte?

 

 

Articoli Correlati