Amici 16: ecco chi è stato ammesso al serale nella squadra dei blu (anticipazioni)

di Alberto Muraro

Il serale di Amici 16 si avvicina sempre di più: a circa due settimane dall’inizio delle danze, la produzione della trasmissione condotta da Maria de Filippi ha finalmente rivelato in anteprima assoluta quali saranno i talenti che accederanno alla sua ambita fase finale.

 

Per l’occasione, rispetto alle precedenti edizioni, le due squadre vedranno aumentare di 1 unità il numero di concorrenti in gara, diventando così dei team a 6 componenti. Non è questa l’unica novità apportata dal serale di Amici 16: nel corso delle prossime settimane, infatti, vedremo partecipare alla trasmissione anche delle new entry come l’attore Daniele Viotti, la ballerina Eleonora Abbagnato, il cantante Ermal Meta e l’attrice e conduttrice Ambra Angiolini in qualità di giudici d’eccezione. Nessun volto nuovo invece per quanto riguarda i direttori artistici, che saranno rispettivamente Elisa Toffoli per la squadra dei blu e Marco Castoldi in arte Morgan per la squadra dei bianchi: come anche nelle ultime edizioni, il responsabile delle coreografie dei ballerini sarà Giuliano Peparini.

Parliamo ora della squadra dei blu: qui sotto trovate la lista dei suoi componenti, cliccando su ogni nome potete leggere la rispettiva biografia.

Clicca qui per leggere i membri della squadra dei bianchi!

Andreas Muller

Vittoria Markov

Cosimo Barra

Riccardo Marcuzzo

Federica Carta

Michele Perniola

Che cosa ne pensate della composizione della squadra dei blu ad Amici 16? Per chi fate il tifo?

Articoli Correlati