Amici 15 – Sabrina Ferilli e Marco Bocci nella cabina telefonica!

di Martina Renna

Anche questa settimana Sabrina Ferilli è stata vittima dei giochi di Maria De Filippi! Suo avversario nel gioco della cabina è Marco Bocci.

Bocci, che risponde correttamente al primo quesito di Maria, manda nella cabina insieme alla Ferilli un laziale, che l’attrice accoglia con sufficienza (essendo lei un’accanita romanista!).

Ad entrare dopo di lui è Stefano De Martino insieme a Marcello Sacchetta che si calano dal soffitto con sorpresa della Ferilli.

Ad entrare nella cabina di Marco Bocci è Tina Cipollari, opiniosta di Uomini e Donne accolta calorosamente dal pubblico! Quando entra nella cabina insieme a Bocci, la Cipollari esclama: No Maria, io non esco! Tipica infatti la sua frase durante il programma di Uomini e Donne  No Maria, io esco in reazione agli eventi che coinvolgono Gemma Galgani (ma non solo). Quest’anno la popolarità della Cipollari è cresciuta così tanto che è stata ospite di Pequenos Gigantes, il programma condotto da Belen Rodriguez, e di una puntata di Ciao Darwin condotta da Paolo Bonolis. Prima di uscire, com’è nel suo stile, ripete la sua famosissima esclamazione No Maria, io esco!

A perdere è, come al solito, Sabrina Ferilli: sarà infatti completamente intrappolata tra professionisti ed altri e la vittoria andrà a Marco Bocci!

Sempre simpatico questo siparietto della cabina telefonica con protagonista la Ferilli; in più l’attrice, che ormai è diventata la musa ispiratrice di Alessio Padula , sarà protagonista di un video nel quale il ballerino esprime tutti i suoi sentimenti e l’ammirazione che prova per lei. La reazione della Ferilli è quasi di imbarazzo, e premia il suo giovane ammiratore dandogli il suo punto durante l’esibizione. Quanto ancora continuerà questa ammirazione per Sabrina Ferilli? L’attrice non da speranza al ragazzo, ma gli regala sempre parole di stima e affetto.
La cabina telefonica – re-reloaded

E voi, che ne pensate di questo scherzo? E della cotta di Alessio per Sabrina Ferilli?

Articoli Correlati