GingerGeneration.it

Alessio Bernabei è in ospedale: ecco cos’è successo (FOTO!)

scritto da Alberto Muraro

Mettiamo subito le mani avanti per tranquillizzarvi: Alessio Bernabei non ha nulla di grave, nonostante il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram abbia fatto preoccupare molte delle sue fan, a prima vista.

L’ex leader dei Dear Jack, ormai da un paio d’anni fieramente lanciato verso una carriera solista che gli sta dando tante soddisfazioni, ha infatti condiviso poche ore fa su Instagram una foto in cui lo vediamo ritratto steso in un letto d’ospedale, fresco di operazione.

https://www.instagram.com/p/BZQ2b7ZDMYn/

Come precisato dallo stesso Alessio Bernanei, l’assenza dalle scene (e dai social) prolungata nel corso delle ultime settimane è stata legata ad una forte tonsillite che gli ha impedito di onorare i suoi impegni promozionali, costrigendolo ad operarsi e ad un riposo forzato.

Proprio recentemente, l’artista di Noi siamo infinito e Nel mezzo di un applauso, ha pubblicato il suo nuovo singolo Non è il Sudamerica, canzone che però non è stata seguita né da un ulteriore singolo né dall’annuncio del relativo disco, sul quale Alessio sta lavorando ormai da diverso tempo. L’ultima occasione in cui abbiamo visto il cantante esibirsi dal vivo era stato lo scorso giugno, in occasione del concerto di Radio Italia Live a Palermo.

Che cosa vi aspettate dal nuovo singolo e album di Alessio Bernabei?