GingerGeneration.it

Alessandra Amoroso live dalla terrazza della Mondadori di Milano: ecco com’è andata!

scritto da Alberto Muraro

Ieri pomeriggio Alessandra Amoroso ha fatto uno speciale regalo a tutti i suoi fan milanesi (e non, c’erano un sacco di persone provenienti da altre regioni!) esibendosi dal vivo presso la terrazza della Mondadori di Piazza del Duomo a Milano, una cornice davvero suggestiva che era già stata teatro del mini set live di Shawn Mendes ad aprile.

Noi di GingerGeneration.it siamo arrivati sul posto quando ancora splendeva il sole e ci siamo messi subito in pole position proprio sotto il terrazzo per goderci il concerto al massimo: Alessandra Amoroso è arrivata poco dopo le 15, come promesso, per salutare i fan (anzi, meglio dire la sua Big Family) con il suo solito calore e affetto e per concedere una breve intervista ai microfoni di Radio Italia.

L’artista si è esibita con tre pezzi dal vivo, due dei quali scelti dai fan tramite uno speciale sondaggio social indetto pochi giornin fa: la scaletta ha dunque compreso Vivere a colori, il nuovo singolo omonimo del suo ultimo album (da noi recensito qui), Comunque andare e infine Sul ciglio senza far rumore. Le ultime due esibizioni che vi abbiamo citato si sono svolte mentre su Milano imperversava un acquazzone che ci ha obbligati a fuggire a gambe levate!

Una volta terminato il live, Alessandra è poi scesa al piano terra per salutare le decine di fan che da ore facevano la fila fuori dal Mondadori Store per avere la fortuna di ottenere un suo autografo, è stata davvero adorabile come sempre!

Qui sotto trovate qualche video e foto del live di Alessandra Amoroso al Mondadori Store di Milano: c’eravate anche voi sotto la pioggia per lei?

@amorosoof è pronta! #alessandraamoroso #amoroso #vivereacolori

Una foto pubblicata da Ginger Generation (@gingergeneration) in data:

La pioggia non la ferma! #comunqueandare #alessandraamoroso #amoroso #vivereacolori @amorosoof

Un video pubblicato da Ginger Generation (@gingergeneration) in data: