Alessandra Amoroso inizia alla gande questo 2017 e lo comunica con un messaggio postato sui suoi profili social.


La cantante ha annunciato che il concerto del 29 aprile all’Arena di Verona è già tutto esaurito, la seconda tappa di una due giorni live del “Vivere a Colori Arena”, che vedrà Alessandra Amoroso  esibirsi a Verona anche il 28 aprile.

A grande richiesta era anche stata aperta anche quest’altra data per la quale i biglietti sono ancora disponibili sulla piattaforma www.fepgroup.it.

Sui social Alessandra Amoroso ha commentato la notizia dicendo: “Lo speravo, ma sinceramente non l’avrei mai immaginato. E invece la data del 29 aprile all’Arena di Verona è sold out… da non credere, mi avete fatto uno splendido regalo di inizio anno!”.

Quindi l’artista ha rinnovato l’invito ai fan per le due date in programma, scrivendo: Non vedo l’ora di incontrarvi tutti il 28 e il 29 aprile per poter colorare insieme due grandi serate di musica e amore”.

Nel corso dei due concerti, gli unici previsti al momento nel 2017, Alessandra Amoroso proporrà i suoi più grandi successi e presenterà il suo ultimo album Vivere a colori, che contiene i brani: 

Stupendo fino a qui
La vita in un anno
Avrò cura di tutto
Vivere a colori
L’unica cosa da fare
Comunque andare
Mi porti via da me
Sul ciglio senza far rumore
Appartenente
Se il mondo ha il nostro volto
Nel tuo disordine
Fidarti ancora di me
Non sarà mai
Il mio stato di felicità

Non vi resta che affrettarvi ad acquistare il vostro biglietto per vedere Alessandra Amoroso dal vivo in Arena!