Italia 1 ha deciso di dedicare alla musica una nuova prima serata, riproponendo in TV il concerto di Elisa registrato al Mediolanum Forum di Assago lo scorso Novembre, durante il suo On tour.

Domani, Giovedì 12 Gennaio, alle 21.10 su Italia 1 potremo rivedere la sua spettacolare performance

Al palazzetto di Milano, la cantante si è esibita per due serate consecutive, e ancora non è dato sapere quale evento venga trasmesso.

La scelta più probabile è che vengano scelte le esibizioni e i duetti migliori di  entrambe le serate, e dare così vita ad una sorta di best of, un collage dei migliori momenti vissuti da Elisa e dai suoi fan.

Nel corso dell’On Tour, Elisa ha presentato i brani contenuti nell’ultimo album rilasciato, i suoi migliori successi e delle personalissime versioni di brani celeberrimi di artisti italiani ed internazionali.

Elisa tour 2016 scaletta canzoni

Bad Habits
No Hero
Catch The Light
Ready Now
Stay
Bruciare per te
L’anima vola
Eppure sentire (un senso di te)
Cercami (Renato Zero cover)
Broken
Ti vorrei sollevare

Almeno tu nell’universo (Mia Martini cover)
Heaven Out Of Hell
Luce (Tramonti a Nord-Est)
A modo tuo
Yashal
Hallelujah (Leonard Cohen cover)
Love Me Forever
Peter Pan
Together
Rainbow
With The Hurt
Gli ostacoli del cuore
Cure Me

Sul palco del Mediolanum Forum di Assago, insieme ad Elisa sono saliti i The Kolors, dando modo a Stash di duettare con la sua ex coach sulle note del brano Me Minus You che la band ha presentato proprio durante la fase serale di Amici di Maria De Filippi.

Di seguito trovate il video del duetto, che sicuramente rivedremo su Italia1 giovedì 12 gennaio!

La presenza di Stash sul palco ha impreziosito ulteriormente lo spettacolo, regalando a tutti i fan di Elisa un momento indimenticabile. Voi cosa ne pensate?

 

9zi7chg