Alberto Urso è ufficialmente nel cast dei Music Awards 2019

di Giovanna Codella
alberto urso

Alberto Urso, vincitore della più recente edizione di Amici, fa ufficialmente parte del cast dei Music Awards 2019. Insieme a lui, si aggiunge alla lista di ospiti anche Giordana Angi, che è la seconda classificata del talent show.

Oltre ad Alberto e a Giordana, saranno circa 50 i cantanti che si alterneranno in questa tredicesima edizione, esibendosi con i loro grandi successi, sul prestigioso palco dell’Arena di Verona.

Sino ad ora solo di alcuni sono stati ufficializzati i nomi e non è stato specificato in quale delle due serate dei Music Awards si esibiranno. Ma è certo che il tenore messinese si esibirà con il romantico Accanto a Te (qui puoi trovare audio e testo del brano), il cui testo è stato scritto proprio da Giordana:

“Ragazzi oggi sarò a Verona per i Music Awards e canterò “Accanto a te” ! L’emozione di esibirmi per la prima volta all’Arena di Verona è talmente grande che mi mancherà la voce… canterete con me?”.

I Music Awards sono i premi della musica italiana assegnati per i loro recenti successi discografici e live. E tornano con due serate speciali previste per il 4 e il 5 giugno 2019, in compagnia delle grandi stelle della musica.

Le due serate registrate saranno trasmesse mercoledì 5 e giovedì 6 giugno, a partire dalle ore 20:30 su Rai 1 ed è possibile seguirle anche in streaming su RaiPlay.

E voi guarderete Alberto Urso ai Music Awards 2019?

Articoli Correlati