Il ritorno di Adriano Bettinelli ad Amici 15!

di Martina Renna

E’ tornato ad Amici 15! Lo avevamo perso di vista dopo la sua partecipazione nell’edizione di Amici 8 che aveva portato sul podio Alessandra Amoroso.
Adriano Bettinelli, che era il preferito della maestra di hip hop Maura, si era distinto per la sua simpatia e per la capacità di coinvolgere il pubblico durante le sue esibizioni.

Da ricordare anche la relazione che aveva iniziato con Martina Stavolo, cantante della squadra blu; dopo pochi mesi dalla fine del programma, però, i due si erano lasciati.

In questa edizione Adriano è tornato a ballare nello studio di Amici 15, stavolta come professionista: lo abbiamo visto nelle puntate scorse nelle esibizioni di Ale, Gabriele, Alessio e Michele.
Oltre che allo stile di danza, Adriano ha cambiato anche il suo stile personale: tagliato l’alto ciuffo che lo aveva contraddistinto ad Amici 8, Adriano sembra quasi un altro.

adriano bettinelli amici 15
Una bella sorpresa per i fan del ballerino e per tutti quelli che vedono il corpo di ballo dei professionisti sempre più ricco dei talenti delle scorse edizioni!

Adriano si è detto molto emozionato perché dopo sette anni ritornerà nello studio e sul palco di Amici. Ha ringraziato i suoi fan che gli sono rimasti vicini per tutto questo tempo e ha mandato un abbraccio a tutti.

Siamo molto felici del ritorno di Adriano nel team di Amici, speriamo anzi che possa essere un sodalizio duraturo!

Qui il video dell’esibizione di Gabriele Toy Soldier con il nostro Adriano!

 

E voi, vi eravate accorti della presenza di Adriano?

Articoli Correlati