A Milano la grande sfida a Trivial Pursuit Casinò

di admin

Siete curiosi di mettere alla prova le vostre conoscenze e la vostra intelligenza? Avete voglia di partecipare a una competizione molto originale, in una location che per l’occasione si trasformerà in un vero Casinò? Allora non dovete perdervi un evento che si annuncia molto divertente. proprio in occasione dell’uscita della nuova versione “Casinò” del Trivial Pursuit, Milano accoglierà i campioni del gioco da tavolo e i campioni della console in una serata di sfida che anticipa le tendenze in fatto di giochi e di regali per questo Natale.

Questo Natale è il turno di Trivial Pursuit (Hasbro), che affianca alla versione tradizionale il Trivial Pursuit Casinò, con nuove domande di cultura generale (e particolare), dove i giocatori possono scommettere sui loro avversari: che indovinino o sbaglino le risposte. Chi “azzecca” la scommessa guadagna le fiches che possono permettere l’acquisto delle lauree. Un modo per ottenere, perché no, una grande soddisfazione senza essere a tutti i costi delle “secchione” e potersi rifare di anni di umiliazioni subite dalle amiche e dagli amici più saputelli.

 L’evento

Organizzato in collaborazione con il Casinò di Sanremo e il Best Western Hotel Galles, l’evento ludico si terrà giovedì 2 dicembre a Milano. L’hotel a 4 stelle allestirà una suggestiva Sala da Gioco dove non mancheranno le sorprese, a cominciare dal mitico gioco da tavolo, che si presenta in una veste totalmente rinnovata: nuovo tabellone, nuove domande, ma soprattutto nuova dinamica di gioco. Nel Trivial Pursuit Casinò, per vincere bisognerà conoscere perfettamente il proprio avversario, saper bluffare, puntare al meglio le proprie fiches e fare il proprio gioco senza esclusione di colpi, affidandosi alla propria intelligenza e astuzia. Se volete mettervi alla prova, accrescere la vostra cultura e divertirvi insieme ai vostri amici, vi consigliamo di iscrivervi e partecipare a questo avvincente torneo.

Attenzione, però! Saranno solo 50 i fortunati che parteciperanno all’evento. Le selezioni sono attualmente in corso anche attraverso la pagina Facebook TrivialPursuitItalia o al numero 334.6766252. Buon divertimento!

Articoli Correlati