GingerGeneration.it

90210: La nuova generazione "Beverly Hills"

scritto da admin

Pare proprio impossibile pensare che qualcuno di voi non abbia mai sentito parlare dei gemelli Walsh e dei loro amici Kelly, Dylan, Donna, David e Steve, o che qualcuno di voi non abbia mai sentito nominare il Peach Pit, lo storico locale di ritrovo dei ragazzi. Perchè Beverly Hills è stato un punto di riferimento per tutti gli adolescenti delle ultime generazioni. Ed è proprio dal grande successo riscosso dalla serie negli anni ’90 che è stato tratto 90210, il nuovo teen drama che ci terrà compagnia per tutta l’estate. Scoprite insieme a noi di cosa si tratta!

La trama

Amicizia, amori e tradimenti sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati in 90210, ma andiamo con ordine… Come la serie originale, la storia ha inizio quando i due fratelli Annie e Dixon Wilson, lasciandosi alle spalle il Kansas, si trasferiscono nel quartiere losangelino assieme ai genitori e si trovano di fronte un mondo nuovo, una nuova scuola – la West Beverly Hills High – e soprattutto nuove amicizie. I Wilson conoscono così Erin Silver, ragazza ribelle fanatica di YouTube, nonchè sorellastra della popolare Kelly Taylor e di David Silver. Ci sono poi lo spiritoso e scherzoso Ethan Ward; Naomi Clark, la tipica ragazza ricca, bella e viziata; l’astemio e discendente di una famiglia persiana Navid Shirazi e Adrianna Tate, la migliore amica di Naomi con problemi di droga.

I volti storici di Beverly Hills

Vi state domandando che fine abbiano fatto Kelly & Co.? Presto avrete la risposta! Infatti in 90210 ritroveremo alcuni dei protagonisti del telefilm cult degli anni ’90 che non hanno voluto mancare l’occasione di recitare loro stessi nel remake della serie. Ecco alcuni nomi: Kelly diverrà consulente scolastico della West Beverly Hills High e sarà madre di Sammy, un bambino di 4 anni, che scoprirà essere figlio di Dylan; Brenda, divenuta una famosa attrice di teatro, vestirà ora i panni di un’insegnante di recitazione. Donna, proprietaria di uno dei negozi più fashion di Beverly Hills, apparirà sul finire della stagione e Nat, il vecchio proprietario del Peach Pit, ritornerà con un nuovo locale più moderno e alla moda. Ritroveremo, ancora, Jackie Taylor, madre di Kelly, e potremmo rivedere anche David Silver nei panni di guest star.

Allora… cosa aspettate? L’appuntamento con i 24 episodi della prima stagione di 90210 è ogni lunedì alle 21:50 su Raidue!

Foto: Flickr.com