Il rapper 6ix9ine contro Ariana Grande e Justin Bieber: ecco perché

di Roberta Marciano
ariana grande e justin bieber

Ariana Grande e Justin Bieber sono stati presi di mira dal rapper 6ix9ine a causa del loro ultimo singolo Stuck With U. Le critiche del rapper arrivano dopo che la canzone ha raggiunto la posizione numero 1 nella Billboard Hot 100, la classifica più ambita per i singoli in america.

A detta del rapper ci sarebbe qualcosa di poco chiaro e losco sotto questo loro record e ha deciso di esprimere tutto il suo disappunto con un lungo post su Instagram.

Ecco le sue parole contro Ariana Grande e Justin Bieber

In particolare 6ix9ine si chiede come sia possibile che la loro canzone sia passata nel giro di poche ore dalla quinta posizione alla numero 1.

Sono molto contrariato verso Billboard perché non so forse è stato pagato per modificare le classifiche.

ha commentato il cantante dopo che la sua canzone GOOBA è arrivata seconda nella charts di Billboard dopo una settimana dal suo rilascio. Il rapper ha fatto delle accuse molto pesanti anche se non direttamente ai due artisti quanto più alla classifica in sé. Ecco il lungo video dove esprime tutto il suo disappunto su IGTV.

Anche Ariha commentato la questione dopo che i fan si sono scatenati contro di lui e la situazione ha preso una piega decisamente strana.

Non fraintendetemi, mi piace vedervi lottare per questo è molto divertente. Sono davvero felice che stiate ascoltando la canzone ma non giocherei mai sporco. non mi piace il gioco. e ad ogni modo non voglio deludervi

ha così chiuso la vicenda Ariana. Justin invece non ha commentato quanto è successo, anche se il rapper non è andato direttamente contro i due artisti sicuramente ha insinuato che potrebbero essere d’accordo con manipolazioni di questo genere.

 

Cosa ne pensate delle accuse di 6ix9ine ad Ariana Grande e Justin Bieber?

Articoli Correlati