5 divertenti modi in cui le star evitano i paparazzi: Taylor Swift, Justin Bieber e tanti altri!

di Laura Boni

Le star e i paparazzi. Una relazione lunga ed inevitabile, molto spesso piena di drammi. Essere famosi ha un prezzo e spesso è l’essere costantemente seguiti da un gruppo di insistenti fotografi determinati ad ottenere lo scatto perfetto; molte celebrità hanno escogitato dei modi per impedire ai paparazzi di ottenere delle belle foto, tra di loro ci sono Taylor Swift, Katy Perry, Justin Bieber e molti altri. Ecco i 5 modi più creativi in cui le star evitano i paparazzi!

1. Tenere in mano dei cartelli  – Andrew Garfield & Emma Stone

Gli ormai forse ex (leggi qui) fidanzati Emma Stone e Andrew Garfield sono tra le coppie di star più ricercate dai giornali e quindi i paparazzi li perseguitano letteralmente per le vie di New York, e non solo. Per evitare di essere fotografati in tutto il loro splendore e per usare i fotografi per qualcosa di utile, le due star hanno spesso creato dei cartelli, che tenevano davanti ai loro volti, per far conoscere le organizzazioni benefiche che sostengono o lanciare dei messaggi ai paparazzi.

2. Camminare all’indietro  – Taylor Swift

Le strade di New York sono diventate una vera e propria passerella a cielo aperto per Taylor Swift; i paparazzi sono appostati senza sosta fuori dal suo appartamento a Tribecca e l’hanno fotografata con una serie infinita di abitini adorabili. In compagnia delle sue amiche o dei suoi gatti. Quando si sposta a Los Angeles, però, è un’altra storia: Taylor, mentre usciva di casa di un’amica, ha camminato molto lentamente all’indietro, con l’aiuto della sua bodyguard, fino alla macchina, per evitare di essere fotografata in viso. Il video è abbastanza divertente!

Taylor Swift Tries To Avoid Photographers In West Hollywood | Splash News TV | Splash News TV

3. Indossare gli stessi vestiti  – Katy Perry

Katy Perry è un’altra star che viene perseguitata dai paparazzi, soprattutto se è in compagnia del fidanzato di turno, ma la cantante è stufa di riempire i portafogli dei fotografi che vendono le sue immagini ai giornali. Katy per un periodo è andata in giro con la stessa tuta nera, in modo che i paparazzi non potessero vendere le foto perché erano tutte uguali. Geniale!
4. Indossare maschere – Justin Bieber; Jaden Smith; Shia Lebouf

Justin Bieber le ha provate tutte per evitare i paparazzi e dai giornali sappiamo che spesso perde la pazienza e li aggredisce… Per cercare di non farsi fotografare in viso ha provato di tutto, passando dal cuscini, alle giacche, ai sacchetti, ma soprattutto alle maschere. Quella antigas è diventata celeberrima! Altre star che hanno scelto lo stesso metodo sono state il suo amico Jaden Smith, che è uscito vestito interamente da Iron Men durante un appuntamento con Kylie Jenner, e Shia Lebouf.

5. Coprirsi con i cagnolini  – Ashley Tisdale & Amanda Bynes:

I cani di piccola taglia sono per le star adorabili animali da compagnia, accessori da borsetta, ma a quanto pare anche ottimi deterrenti per i paparazzi. Le attrici Ashley Tisdale e Amanda Bynes hanno spesso usato i loro piccoli amici pelosi per coprirsi il volto per non farsi fotografare dai paparazzi mentre camminavano per le vie di Los Angeles. Chissà se i cagnolini saranno felici di questa attenzione mediatica…

Qual è il vostro modo preferito per evitare i paparazzi?

Articoli Correlati