Sotto il cielo delle Hawaii: il trailer del nuovo film con Emma Stone

di admin

Il 24 settembre arriverà nelle sale italiane il film romantico Sotto il cielo delle Hawaii. Scritto e diretto da Cameron Crowe, famoso regista di pellicole cult tra cui Jerry Maguire e Vanilla Sky, il film vanta la presenza di un nutrito cast di grandi attori. Ad affiancare i due protagonisti Emma Stone e Bradley Cooper  – freschi di nomination agli Oscar 2015 – ci saranno Rachel McAdams – l’indimenticabile Regina George di Mean Girls –  John Karsinski, Bill Murray e Alec Baldwin.

La storia prende le mosse dal ritorno ad Aloha di Brian Gilcrest, consulente militare degli Stati Uniti, interpretato da Bradley Cooper. Il suo compito è quello di supervisionare il lancio di un satellite spia avanzato, ma oltre ai problemi dovuti alla sua missione si scontrerà con i problemi di cuore causati da un triangolo amoroso. Infatti alle Hawaii ri-incontrerà Tracy (Rachel McAdams), unico amore della sua vita e incontrerà un nuovo amore, Allison, interpretata da Emma Stone, pilota della Air Force.

the amazing spider-man emma andrew

Emma Stone inaugura il suo 2015 cinematografico con un altro ruolo importante, un personaggio forte con un lavoro tipicamente maschile e un carattere ribelle e votato alla giustizia, dopo le importanti interpretazioni dell’anno passato. Infatti il 2014 per Emma è stato un anno di exploit professionale, iniziato con The amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, secondo capitolo della saga in cui interpreta il ruolo di Gwen Stacy al fianco del suo fidanzato Andrew Garfield. In seguito l’abbiamo vista al cinema come Sophie Baker, protagonista di Magic In the Moonlight, ultima pellicola del grande Wooody Allen, sensuale e misteriosa sensitiva (truffatrice) che fa perdere la testa a Colin Firth.

E per ultimo Emma Stone ha chiuso l’anno in bellezza con il successo del pluripremiato Birdman, dove ha vestito i panni di Sam Thomson, tormentata figlia ribelle del protagonista, interpretazione grazie al quale si è guadagnata la sua prima nomination all’Oscar. Insomma, che dire, Emma è una delle donne più amate del momento, anche da noi di Gingergeneration.it! Un’attrice che non si tira indietro nei ruoli divertenti dei film più demenziali ma che ha abbondantemente dimostrato di reggere il peso del cinema dei grandi autori. Ovviamente è anche bellissima e simpatica, dotata di una eleganza naturale e di uno stile impeccabile, qualità che a Hollywood non fanno mai male, e fidanzata con il desideratissimo Andrew Garfield. Che altro dobbiamo aspettarci da Emma in futuro?

Voi siete curiose di vedere il film Sotto il cielo delle Hawaii?

Nel frattempo guardiamo il video del trailer del film in italiano: