Jennifer Aniston: “Reunion Friends? Tutto può succedere”

di Roberta Marciano
friends

Dopo il video fake che ha fatto il giro del web su un presunto trailer del film sulla serie televisiva Friends, i fan hanno continuato a sperare in una possibile reunion.

A dare speranze ci ha pensato anche Jennifer Aniston che in una recente intervista durante la trasmissione di Ellen Degeneres ha commentato la vicenda.

“Se è possibile una riunione di Friends? Tutto è possibile, no? Persino George Clooney si è sposato” ha dichiarato la Aniston. Anche se con il sarcasmo che la contraddistingue, i fan della serie sarebbero molto contenti di rivederla nelle vesti della bella Rachel Green insieme a tutti gli altri componenti del cast.

Serie cult degli anni ’90 è andata in onda per la prima nel 1994 ormai oltre 24 anni fa e si è conclusa nel 2004. Ma, sulla scia dei tanti reboot e su nuove stagioni di telefilm come Will&Grace e anche Una Mamma Per Amica non è forse da escludere del tutto.

Anche se i creatori hanno escluso la realizzazione di un film, alcuni degli attori potrebbero pure essere d’accordo su una nuova serie, anche se dopo 14 anni dalla fine molte cose sono cambiate.

Cosa ne pensate di una possibile reunion del cast di Friends?

 

Articoli Correlati