GingerGeneration.it

Tiziano Ferro: Buona (Cattiva) sorte è il nuovo singolo in uscita il 31 maggio

scritto da Alberto Muraro
buona (cattiva) sorte

Buona (Cattiva) sorte è il titolo del nuovo, attesissimo singolo di Tiziano Ferro! Pochi minuti fa, l’artista di Latina ha reso disponibile sui suoi canali social il nome del pezzo e la data di uscita, prevista per il prossimo 31 maggio.

Ecco la copertina del singolo Buona (Cattiva) Sorte

buona (cattiva) sorte

Le anticipazioni su Buona (Cattiva) Sorte di Tiziano Ferro

Nelle ultime settimane, Tiziano Ferro ha reso disponibile sul suo profilo Instagram ufficiale un estratto di tutti i testi delle canzoni del suo nuovo album che si intitolerà Accetto miracoli.

Qui sotto trovate l’anteprima di quello di Buona (Cattiva) Sorte, che come tutti i pezzi di Tiziano verrà tradotto in spagnolo per il mercato latinoamericano, dove Tiziano è amatissimo!

Baciami fino a quando vuoi.
Baciami, come l’avessimo inventato noi.

Il settimo disco di Tiziano Ferro

Accetto Miracoli, il settimo disco di Tiziano Ferro, arriverà il prossimo 22 novembre  in tutte le piattaforme streaming, negli online store e nei negozi fisici. L’album giungerà così a tre anni di distanza dal fortunatissimo ed emozionante Il mestiere della vita. Il disco, vi ricordiamo, era stato trainato da pezzi come Potremmo ritornare, Il conforto feat. Carmen Consoli, Lento Veloce e dalla title track scritta insieme a Raige.

Dell’album, oltre ai titoli delle canzoni contenute, sappiamo che sarà prodotto da Timbaland. Tim Mosley, uno dei più importanti produttori r&b al mondo, ha infatti accettato di collaborare con uno dei nostri artisti di punta. Il risultato di questa collaborazione, non abbiamo dubbi, sarà di certo esplosivo!

La copertina dell’album

Come già fatto da diversi suoi colleghi, Tiziano Ferro ha deciso di svelare la copertina del suo nuovo progetto discografico pubblicando su Instagram tanti piccoli pezzi della cover. Ad ogni post è corrisposta un’anticipazione di uno dei brani inclusi nel disco.

Che cosa vi aspettate da Buona (Cattiva) sorte di Tiziano Ferro?