GingerGeneration.it

Umberto Gaudino è il nuovo allievo ammesso al Serale di Amici 18

scritto da Giovanna Codella
amici 18 umberto gaudino

Durante la puntata speciale di oggi di Amici 18, Umberto Gaudino affronta l’esame per il Serale. Dopo la prima sfida a squadre e grazie al punto bonus, raggiunge la media del nove e così si sottopone al giudizio della commissione esterna.

Il primo giudice esterno, l’insegnante e coreografa di ballo latino-americano Nancy Berti, chiede a Umberto di eseguire un pezzo con la ballerina professionista Francesca e subito dopo c’è un immediato sì da parte sua. Il secondo giudice è la giornalista e critica di danza Francesca Bernabini  che ritiene la secondo esibizione molto valida e Umberto uno splendido ballerino. Ecco il secondo sì per l’allievo di Amici 18.

Il terzo giudice è il coreografo e regista  Luciano Cannito che chiede a Umberto di danzare sulle note di Don’t stop the music di Rihanna. Secondo Cannito, il ballerino ha la capacità di stupire e di emozionare, inoltre ha la presenza fisica e tutte le caratteristiche consone per poter accedere al Serale.

Sto vivendo un sogno e sono felice che questo sogno continui, grazie a tutti”, sono le parole di un felicissimo Umberto che è il quinto allievo ammesso alla fase serale di Amici 18.

Che ne pensate dell’ammissione di Umberto Gaudino al Serale di Amici 18?