GingerGeneration.it

Riverdale 3: Lili Reinhart difende Shannon Purse (Ethel) attaccata sui social

scritto da Elisa Baroni
Riverdale shannon purser

Riverdale ha dei fan davvero appassionati forse anche un po troppo. Il confine tra la realtà e finzione non è chiaro ad alcuni di loro. Una buona parte supporta la coppia formata da Jug (Cole Sprouse) e Betty (Lili Reinhart). Nell’ultimo episodio (leggi il recap qui) Ethel ha chiesto un bacio a Jug in cmabio del manuale di gioco. Un bacio di finzione che ha portato però una bufera nella vita reale di Shannon Purse che interpreta Ethel Muggs.

Un bacio che però alcuni sostenitori del Bughead non hanno perdonato all’attrice che interpreta Ethel. Alcuni fan (o presunti tali) hanno infatti attaccato l’attrice sui socia,  secondo quanto riportato da PopBuzz e poi da altri siti. In alcuni Twitt poi cancellati la Purse è insultata per essere grassa, brutta. Insomma commenti bassi e soprattutto senza senso.

Alcune persone dovrebbero capire che c’è una linea molto netta tra finzione e realtà. Dispiacersi per una serie e un personaggio va bene. Insultare persone reali per azioni di finzione è come dire leggermente folle. Se siete dei fan normali interessanti a sapere cosa succederà nel prossimo episodio di Riverdale guardate il promo.

Ecco il post dell’attrice di Riverdale su Twitter: Shannon è mia amica, ha scritto sul suo profilo. Trovo molto imbarazzante che alcune persone sentano il bisogno di attaccarla per qualcosa che è successo in una SERIE TV. Scritta da SCENEGGIATORI. Non siete miei fan se trattate i miei amici in questo modo.

E voi, cosa ne pensate di questa brutta vicenda che coinvolge l’attrice di Riverdale?