GingerGeneration.it

Sei ancora qui – I Still See You: la clip in anteprima con Bella Thorne

scritto da Federica Marcucci

Domani uscirà nelle sale Sei ancora qui – I Still See You, emozionante thriller diretto da Scott Speer. Il film segna il ritorno sul grande schermo di Bella Thorne che, dopo il successo de Il sole a mezzanotte, torna a collaborare con il regista in un ruolo inedito.

Poliedrica e pronta a tutto, stavolta Bella Thorne ha infatti dato vita a un personaggio diverso rispetto a quello del film precedente. Veronica, la protagonista di Sei ancora qui – I Still See You, è infatti una ragazza tormentata e misteriosa, molto diversa da Katie de Il sole a mezzanotte.

In attesa dell’uscita del film ecco una clip in anteprima che suggerisce fin da ora le atmosfere del film. Intitolata “Nella doccia”, la clip mostra il personaggio di Bella Thorne che ha un visione non proprio rassicurante nel bagno di casa sua.

Veronica, il suo personaggio, vive infatti in un mondo in cui i vivi continuano a vedere le persone scomparse. Tuttavia lei un giorno inizia a notare la costante presenza di uno di loro che potrebbe avere cattive intenzioni.

Sei ancora qui – I Still See You è tratto dal romanzo young adult di Daniel Waters. Purtroppo il libro è ancora inedito in Italia, ma sarà pubblicato a breve da Sperling & Kupfer. Oltre a Bella Thorne, nel cast vederemo anche Dermot Mulroney e Richard Harmo.

La trama del film:

Un cataclisma improvviso distrugge la barriera che divide il nostro mondo dall’aldilà facendo entrare nella quotidianità gli spiriti di chi è morto. Dopo anni di pacifica convivenza, uno di loro, un redivivo, invia un messaggio minaccioso ad una ragazza catapultandola in una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita.

Manca ancora qualche settimana all’uscita del film, ma nel frattempo vi lasciamo con l’incredibile trailer: il modo migliore per entrare sin da subito in questa nevosa Chicago popolata da fantasmi e misteri. Per restare aggiornati sul film e per saperne di più continuate a seguirci!

Nel frattempo tenete anche d’occhio anche la pubblicazione del romanzo omonimo: qualcosa ci dice che sarà pubblicato in italiano a ridosso dell’uscita del film. Probabilmente guardare il film e leggere il libro potrebbe essere molto interessante.

Guarda la clip in anteprima del film:

Che cosa ne pensate di Sei ancora qui – I Still See You? Andrete a vederlo al cinema?