GingerGeneration.it

Nick Jonas il video divertente della Lip sync conversation con Jimmy Fallon!

scritto da Roberta Marciano
nick jonas jimmy fallon

Nick Jonas è stato ospite del Tonight Show con Jimmy Fallon, dove ha preso parte al divertente sketch della lip sync conversation. Come da tradizione il conduttore e il cantante hanno inscenato una conversazione mimando alcune delle più celebri canzoni del momento, utilizzando una parola o una frase di esse.

Il cantante è stato protagonista della puntata del Tonight Show esibendosi insieme al dj tedesco Robin Shulz con il nuovo singolo Right Now.

Nick ha anche parlato della sua relazione con l’attrice di Quantico Priyanka Chopra, di come i due si sono conosciuti e quanto tempo c’è voluto prima di iniziare a frequentarsi. L’amore però è sbocciato quasi subito dato che i due hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente e confermare la loro unione con una cerimonia molto particolare in India.

Qui per guardare il video completo

Nick non ha invece dato nessuna news sui suoi progetti futuri in fatto di musica. L’ultimo suo album, Last Year Was Complicated, risale al 2016 e dopo di allora ha rilasciato diversi singoli che però non anticipano nessun nuovo lavoro. Negli ultimi due anni il cantante ha rilasciato Find You, Remember I Told You, Anywhere con dj Mustard e adesso Right Now.

 

Cosa ne pensate dello sketch realizzato da Nick Jonas insieme a Jimmy Fallon?