GingerGeneration.it

Matrimonio Ferragnez: Foto del vestito da sposa di Dior di Chiara Ferragni

scritto da Federica Marcucci

Il matrimonio dei Ferragnez sta per iniziare! Dopo aver visto l’elegantissimo vestito da sposo di Fedez, che per l’occasione indossa un completo confezionato da Versace, ecco finalmente l’abito di Chiara. Come precedentemente dichiarato il brand scelto dalla fashion blogger per il giorno del sì è stato Dior.

Elegantissimo e raffinato, l’abito di Chiara è alla moda ma allo stesso tempo tradizionale dei dettagli. Basti pensare al lunghissimo velo che ha coperto il viso della sposa prima dell’arrivo all’altare. Come da consuetudine, Chiara è stata accompagnata fino all’altare da suo padre, Marco Ferragni, attesissima dai tanti ospiti… virtuali e non!

Ecco qualche video di Chiara che arriva all’altare per il matrimonio dei The Ferragnez:

 

#fedez #chiaraferragni #theferragnez #leoneluciaferragni

Un post condiviso da CHIARA FERRAGNI ?? (@chiaraferragni.italy) in data:

Sicuramente il matrimonio dei Ferragnez ci riserverà moltissime sorprese! È probabilmente la prima volta che la cerimonia privata di due vip diventa un vero e proprio evento mediatico sui social. Ma da Chiara Ferragni e Fedez non potevamo aspettarci altrimenti.

Curiosi di sapere che cosa accadrà stasera? Continuate a seguirci per saperne di più sul matrimonio più social della stagione!

Che cosa ne pensate del matrimonio dei Ferragnez? Vi piace il vestito di Chiara?