GingerGeneration.it

Cesare Cremoni pubblica un selfie insieme ad Harry Styles: Foto!

scritto da Laura Boni

Non solo i millenials sono fan di Harry Styles! Cesare Cremonini ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie in compagnia dell’ex cantante degli One Direction. La foto è stata scattata in occasione del concerto di Hazza all’Unipol Arena di ieri sera, 4 Aprile.

Non c’è niente da fare, è più giovane di me” ha commentato Cremonini nella didascalia della foto. L’immagine, probabilmente scattata nel backstage dopo il concerto, Harry indossa uno dei suoi sobri completi in stile anni ’70, che era il look scelto per il live di ieri.

https://www.instagram.com/p/BhMRD4Wn1Ul/?taken-by=cesarecremonini

Cesare Cremonini ha appena pubblicato il singolo Nessuno vuole essere Robin ed a breve inizierà il suo primo tour negli stadi italiani per cantare da vivo le canzoni tratte dall’ultimo disco Possibili scenari. I biglietti sono in vendita su Tickeone.it e Cesare ha conquistato il primo sold out proprio nella sua Bologna.

Harry Styles, invece, è impegnato con la leg europea del suo primo tour solista; quello di ieri sera a Bologna era il secondo concerto italiano, dopo il grande successo ottenuto al Forum di Assago il 2 Aprile.

Scaletta Harry Styles Unipol Arena Casalecchio di Reno 4 aprile 2018

Only Angel
Woman
Ever Since New York
Two Ghosts
Carolina
Stockholm Syndrome
Just a Little Bit of Your Heart
Medicine
Meet Me in the Hallway

Sweet Creature
If I Could Fly

Anna
What Makes You Beautiful
Sign of the Times

BIS
From the Dining Table
The Chain
Kiwi