Channing Tatum e Jenna Dewan si sono separati dopo 8 anni

di Federica Marcucci

Purtroppo si sa, a volte anche le storie d’amore più appassionate possono arrivare al capolinea. È il caso degli attori Channing Tatum e di sua moglie Jenna Dewan che, dopo ben 8 anni insieme, hanno deciso di prendere strade diverse. Tuttavia, nel loro caso non si è trattata di una separazione burrascosa… anzi, al contrario. In nome del grande amore che ha reso unica la loro unione, l’ormai ex coppia ha scelto di rilasciare un comunicato stampa in cui veniva annunciata la loro separazione.

Gli attori si erano incontrati nel 2005 sul set di Step Up per poi sposarsi nel 2009.

La notizia è uscita in esclusiva sulla rivista People. Nel comunicato di Channing Tatum e Jenna Dewan si legge quanto segue:

“Hey mondo! Dunque… vogliamo condividere qualcosa con voi. Prima di tutto sembra strano condividere questo tipo di cosa con ognuno di voi, ma è una conseguenza della vita che abbiamo scelto, di cui siamo estremamente grati. Stiamo vivendo in un presente incredibile, ma è allo stesso tempo un momento in cui la verità può facilmente essere distorta in qualcosa di altro 😉 . Così vogliamo condividere la verità in modo che sappiate che quello che leggere al di fuori da qua è senza dubbio inventato.

Abbiamo scelto pacificamente di separarci come coppia. Ci siamo innamorati profondamente molti anni fa e abbiamo vissuto un magico viaggio insieme. Niente è cambiato riguardo a quanto ci amiamo ancora, ma l’amore è una bellissima avventura che adesso ci porta a intraprendere strade diverse. Non ci sono segreti o rivelazioni alla base di questa decisione – solo due amici che hanno capito che è giunto il momento di prendersi i propri spazi, lasciando vivere l’altro in modo più gioioso e pieno possibile. Siamo ancora una famiglia e saremo sempre dei genitori presenti per Everly. Non aggiungeremo altri commenti e vi ringraziamo in anticipo per il rispetto della privacy della nostra famiglia. Tanto amore a tutti, Chan&Jenna.”

Per quanto sia triste, è comunque molto bello vedere che l’amore e il rispetto possano evolversi. Soprattutto nei confronti di una persona che si è amata profondamente.

Vi dispiace che Channing Tatum e Jenna Dewan si siano separati?

 

 

Articoli Correlati