GingerGeneration.it

Principe Harry e Meghan Markle: ecco le foto ufficiali del fidanzamento reale!

scritto da Laura Boni
Harry e Meghan Markle

Il Principe Harry e Meghan Markle sono raggianti nelle foto ufficiali scattate per il loro fidanzamento. L’Altezza Reale e la sua futura moglie sono stati fotografati alla Frogmore House a Windsor dal fotografo Alexi Lubomirski ed hanno scelto tre foto da condividere con il mondo.

 

Le foto sono state condivise dal profilo Twitter ufficiale dei principi e di Kate Middleton e sempre attraverso i social network il Principe Harry e Meghan Markle hanno fatto sapere di aver apprezzato moltissimo i bellissimi commenti che gli utenti del web stanno lasciando sotto le loro foto.

Nei giorni scorsi la coppia reale ha partecipato al tradizionale pranzo pre-natalizio a Buckingham Palace organizzato dalla Regina Elisabetta ed il vestito indossato dalla futura principessa è già andato sold. La partecipazione di Meghan a questo evento non ha dato scalpore, ma la vera novità è che la ex attrice è stata invitata anche a festeggiare il Natale con la Famiglia Reale.

Embed from Getty Images

Non era mai capitato che ad una fidanzata fosse permesso di passare la giornata del 25 Dicembre con la Regina Elisabetta. Nemmeno a Kate Middleton! A quanto parte Sua Maestà ha deciso di fare un’eccezione all’etichetta per amore del Principe Harry; i suoi adorati nipoti hanno sicuramente contribuito a rompere molte delle rigide tradizioni di corte.

La tradizione vuole che a Palazzo si festeggi al Viglia con una cena elegante e lo scambio dei regali, mentre il giorno di Natale Meghan andrà in chiesa con tutta la famiglia reale.

Cosa ne pensate delle foto del Principe Harry e Meghan Markle?