GingerGeneration.it

X Factor 11: come seguire la diretta streaming della prima puntata dei live

scritto da Alberto Muraro

L’attesa è ormai finita: questa sera, 26 ottobre, su SkyUno prenderà finalmente il via la fase dei live di X Factor 11! Il talent show, presentato da Alessandro Cattelan, vedrà sfidarsi fino a dicembre inoltrato 12 talenti che si contenderanno un contratto discografico con Sony Music Italia.

L’edizione 2017 di X Factor vede una giuria rinnovata a metà, con Levante come new entry e una rediviva Mara Maionchi. La quota “sesso dominante” è invece rappresentata da Fedez e J-Ax, rispettivamente responsabili delle categorie degli Under Uomini e gli Over.

Nel corso delle ultime settimane, i telespettatori hanno imparato a conoscere i concorrenti che vedremo in gara da stasera, uno meglio dell’altro. In particolare, sul web e sui social si è fatto un gran parlare di Rita Bellanza e Lorenzo Licitra, ma fra i papabili vincitori ci potrebbero essere anche Samuel Storm e Gabriele Esposito. All’interno del cast di questa edizione di X Factor, vi ricordiamo, ritroveremo anche Enrico Nigiotti, già conosicuto per aver partecipato al Festival di Sanremo 2015 e Amici.

X Factor 11, presentato in conferenza stampa lo scorso 23 ottobre, includerà tante novità e sorprese, fra cui la radodiretta streaming di RTL 102.5 (radio partner ufficiale) e un ricco parterre de rois di ospiti. Fra gli altri, saliranno sul palco di X Factor a breve Sam Smith, Harry Styles, Negramaro, Dua Lipa, Noel Gallagher e le Ibey.

Non preoccupatevi se non avete a disposizione un abbonamento Sky: vi informiamo che grazie al servizio NowTv potrete vedere X Factor in streaming gratuitamente. Per poter accedere al servizio vi invitiamo ad iscrivervi al sito e attivare la prova gratuita di 14 giorni. Una volta terminate le due settimane di prova gratuita potrete eventualmente decidere se attivare o meno una delle offerte a pagamento previste (cliccate qui per maggiori info). Vi ricordiamo ovviamente che X Factor sarà disponibile su dispositivi mobile e laptop per tutti gli utenti che hanno attivato l’offerta SkyGo.

Che cosa vi aspettate dalla prima puntata di X Factor 11?