Selena Gomez e Justin Bieber avvistati insieme

di Roberta Marciano
selena gomez

Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati amici? A rivelare il riavvicinamento tra i due il noto sito scandalistico TMZ.

Un paio di giorni fa Sel e Juss sarebbero stati avvistati a casa sua mentre trascorrevano del tempo con degli amici in comune.

Secondo alcune fonti i due avrebbero passato del tempo insieme anche le scorse settimane.

I fan dei Jelena però dovranno mettersi il cuore in pace perché tra di loro non c’è nulla di romantico. Selena è felice con The Weeknd che anzi approva la sua nuova amicizia con l’ex e la loro ritrovata serenità. Justin sembra si sia legato di nuovo alla ragazza dopo essere venuto a conoscenza dei suoi problemi di salute e del trapianto di rene questa estate.

Nessuna gelosia o strano tradimento, tra i due c’è ormai un rapporto civile. Dopo varie diatribe sui social i Jelena hanno trovato il modo per far pace. Siamo contenti della loro ritrovata serenità e del fatto che anche The Weeknd sia favorevole alla loro amicizia.

Sel e Justin saranno riusciti a risolvere tutti i loro problemi? Questo non lo sappiamo ma sicuramente entrambi hanno deciso di fare un passo avanti e mantenere buoni rapporti, dopo tre anni di relazione. Nonostante gli alti e bassi hanno dimostrato di essere delle persone mature e di riuscire a restare amici nonostante una storia sentimentale piuttosto travagliata.

 

 

Cosa ne pensate del riavvicinamento tra Selena Gomez e Justin Bieber?

Selena Gomez sulla cover di Time Magazine: “La mia forza è essere vulnerabile”

 

Articoli Correlati