GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Paige o Jason – Chi ci sarà nel finale 7×20?

scritto da Benedetta Cremona
pretty-little-liars-7x20-paige

Nell’episodio finale 7×20 di Pretty Little Liars avremo finalmente la rivelazione sulla vera identità di A.D. e, proprio per l’occasione vedremo ritornare molti volti noti a Rosewood tra cui alcuni dei potenziali sospettati di tutte queste stagioni.

Tra le prime immagini promozionali della puntata e le informazioni tratte dai social dei vari attori abbiamo stilato una lista dei personaggi che molto probabilmente appariranno nella puntata 7×20– Till Death Do Us Apart (che potete leggere qui).

All’appello manca però qualcuno, in particolare due nomi che saltano all’occhio per la loro assenza: Paige, la ex fidanzata di Emily e Jason DiLaurentis.

In una intervista a Entertainment Tonight Marlene King, l’executive producer di Pretty Little Liars, ha rivelato molte anticipazioni sulla 7×20 (che potete leggere qui), parlando anche dei due personaggi e di un loro possibile ritorno per il gran finale.

pretty-little-liars-jason

Per quanto riguarda Jason, il fratello di Alison DiLaurentis, interpretato da Drew Van Acker, Marlene ha detto di non essere riuscita a riportarlo sul set di PLL per girare qualche scena del gran finale. Purtroppo l’attore è impegnato in altri show e non ha dunque potuto tornare a fare la sua ultima comparsa in quel di Rosewood.

Sulla presenza di Paige McCullers invece aleggia ancora il mistero. Nonostante non ci siano notizie certe sul ritorno della ex fidanzata di Emily a Rosewood per l’ultimo episodio, Marlene King non ha voluto rispondere alla domanda su una sua eventuale comparsa nella puntata 7×20.

In molti pensano che Paige possa essere un’ottima candidata al ruolo di A.D., dato che è stata a lungo bulleggiata da Alison che alla fine le ha pure rubato la ragazza, e la strana ed evasiva risposta della mamma di PLL sulla sua presenza non fa che rafforzare le convinzioni di chi la crede la cattiva per eccellenza dello show. Paige tornerà oppure no? Non ci manca molto per scoprirlo!

E voi pensate che Paige possa essere A.D.? Noi speriamo veramente che non lo sia ma, mai dire mai con Pretty Little Liars!