Vasco Modena Park: il trailer del cineconcerto del 1 luglio

di Federica Marcucci
vasco

Dopo una partecipazione da record con tutti i biglietti sold out, il concerto del rocker modenese, Vasco Modena Park, per i 40 anni di carriera, si prepara a sbarcare anche al cinema con un evento imperdibile. Il cineconcerto del 1 luglio sarà infatti proiettato in alcuni cinema e palazzetti selezionati: una vera e propria gioia per tutti i fan del cantante sparsi in tutta Italia che non sono riusciti ad aggiudicarsi un biglietto per quello che già è considerato un vero e proprio concerto epocale.

Qui potete scoprire la lista delle strutture aderenti all’iniziativa del cineconcerto in diretta

Rocker italiano amatissimo che con le sue canzoni è stato in grado di far cantare più di una generazione, Vasco Rossi si prepara per uno degli eventi più importanti della sua carriera in cui non potranno mancare canzoni intramontabili come Sally, Albachiara, Rewind, Senza parole e molte altre ancora.

LEGGI ANCHE: VASCO ROSSI: ECCO LA MAPPA E I PREZZI DEI PARCHEGGI DEL MODENA PARK

Presto sarà resa nota anche la scaletta insieme ad altre informazioni, per ulteriori aggiornamenti sul concerto del rocker più famoso d’Italia continuate a seguirci!

Guarda il trailer del cineconcerto evento in diretta Vasco Modena Park:


Seguirete anche voi la diretta del concerto evento del mitico rocker al cinema? Qualcuno di voi è riuscito ad aggiudicarsi un biglietto per il concerto di Modena?

Articoli Correlati