GingerGeneration.it

Isola dei famosi: Moreno e Raz Degan si picchiano! VIDEO!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Sull’Isola dei famosi il gioco sta prendendo inizio. La fame, la stanchezza, la fatica e le prime amicizie/inamicizie stanno nascendo. Raz Degan nelle scorse puntate ha preso il gioco molto seriamente. Infatti per lui non si tratta solo di un modo per ritornare alla ribalta. Il modello israeliano vive l’isola nel suo spirito più selvaggio: una sfida contro la natura. Pertanto nelle ultime puntata ha spesso ricordato a tutti (anche ad Alessia Marcuzzi in studio) quanto lui sia stato importante per la sopravvivenza sull’isola. Senza di lui non ci sarebbe stato il fuoco.

Quando qualcuno gli ha fatto notare che dovrebbe “credersela di meno”, Raz Degan ha deciso che da ora in poi si ritirerà e gli altri naufraghi facciano pure senza di lui. Così ora come un eremita Raz sta portando avanti la sua isola. Non senza incomprensioni e attacchi da parte degli altri naufraghi. Infatti la mancata partecipazione dell’israeliano ad una prova settimanale è costata la diminuzione di cibo a tutto il gruppo.

Questo ha fatto infuriare molto i suoi compagni di avventura, tanto che molti vorrebbero ora cercare in tutti i modi di far buttare fuori il concorrente. Vedere Samantha de Grenet che sta studiando chi “sacrificare” al televoto. E qui arriva Moreno.

Moreno aveva già litigato con Raz Degan (e ve ne avevamo parlato). Ora si stava per giungere alle mani. Perché? Per un telo da mare che Raz possedeva e che non voleva cedere agli altri isolani. Infatti nel nuovo trasloco solo Raz Degan si era portato dietro il telo da mare, che serviva per proteggere il fuoco, gli altri se lo erano dimenticati. Quando Moreno e gli altri volevano entrarne in possesso, Raz fedele alla sua nuova politica si è rifiutato. Per poco, quindi, non si è sfiorata la rissa tra il rapper e il modello. Alla fine i naufraghi hanno ottenuto il telo… che è volato via col vento.

Moreno, inoltre, ha installato il dubbio in Massimo Ceccarini (unico più o meno amico di Raz) che questi avrebbe sparlato della moglie del comico toscano. Massimo ha mal reagito ed è partito dall’isola senza più volerne sapere di niente e nessuno.

Cosa succederà prossimamente all’Isola dei famosi? Raz Degan verrà buttato fuori? E chi sarà la vittima sacrificale di Samantha?

E tu cosa ne pensi del comportamento di Raz Degan?