GingerGeneration.it

Ariana Grande, stasera inizia il Dangerous Woman Tour: ecco la possibile scaletta

scritto da Roberta Marciano
ariana grande dangerous woman tour

Il momento tanto atteso per Ariana Grande, e per i suoi fan, è finalmente arrivato. L’ex stellina di Nickelodeon questa sera si esibirà per la prima tappa del suo Dangerous Woman Tour, che partirà dalla Talking Stick Arena di Phoenix.

♡ see you in three days ?

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

 

In questi mesi la cantante di Side to Side si è preparata tantissimo, tra prove di coreografie, vocalizzi e remix dei suoi pezzi, tutto per essere in forma per questo grande giorno. A poche ore dal suo debutto sul palco cominciano a circolare le prime indiscrezioni. Sul web infatti è apparsa, quella che potrebbe essere la setlist della sua leg americana.

Leggi anche: Ariana Grande a febbraio il Dangerous Woman Tour: le foto delle prove

In essa figurano ben 29 canzoni, con tanti pezzi tratti dal suo ultimo lavoro e alcuni passati come The Way, Honeymoon Avenue, Break Free e così via. Nella scaletta è presente anche il brano Jason’s Song che la cantante ha inciso insieme a  Jason Robert Brown, compositore teatrale con cui ha collaborato quando era giovanissima.

Oltre ai singoli di successo nella setlist sono presenti brani come Touch It e Thinkin Bout You. Qui sarebbe presente anche il brano Focus, che la cantante aveva rilasciato come singolo di lancio e che poi, per lo scarso successo ottenuto, non è stato inserito nell’album anche perché troppo diverso con lo stile abbracciato da Ariana.

Questo brano potrebbe far storcere il naso sulla veridicità della setlist, ma potrebbe essere semplicemente un omaggio ai suoi Arianators che l’hanno supportata in ogni occasione!

Cosa ne pensate di questa scaletta? Anche voi non vedete l’ora di assistere al Dangerous Woman Tour di Ariana Grande?