GingerGeneration.it

Miley Cyrus parla del suo fidanzamento con Liam Hemsworth. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme ormai da un bel po’ di tempo dopo la loro rottura nel 2013. Per lungo tempo la coppia ha cercato di tenere nascosta la cosa, nonostante sul dito dell’ex stellina Disney era apparso l’anello di fidanzamento.

Intervistata durante il corso del programma di Ellen Degeneres, Miley è tornata a parlare del suo amore infinito con il bell’attore australiano. Parlando del suo anello di fidanzamento la cantante ha dichiarato: “E’ veramente strano perché questo anello è vero e la maggior parte di quelli che indosso sono fatti di orsetti gommosi e marshmallow. Non sempre stanno bene insieme perché si appiccicano e diventa un disastro. A volte li alterno con qualche Looney Tunes o un unicorno. E Liam mi dice sempre: cosa stai combinando? E la mia risposta è questo non è veramente nel mio stile e nel mio essere ma indosso l’anello perché tu mi ami”.

Nonostante certi tipi di gioielli non facciano per Miley il suo amore per Liam è più forte di qualsiasi cosa. Ecco spiegato però perché spesso l’anello di fidanzamento scompare dalla sua mano. Nulla di preoccupante dunque: she’s just being Miley!

Nel corso dell’intervista la cantante ha ricordato anche quando è stata lei a prendere il posto di conduttrice sostituendo Ellen: “Ora sembra strano stare dall’altra parte. Insomma ho accettato perché non stavo facendo nulla. Ero insieme ai miei cani e i miei gatti e… niente aveva più senso condurre l’Ellen Show. Ho ballato tutto il tempo durante l’episodio. Anzi mentre non mi inquadravano continuavo a ballare anche sulla sedia”. Miley ha poi continuato: “Stare sulla sedia di Ellen a guardare video di gattini è stato incredibile: praticamente non faccio altro tutto il giorno”.

 

L’ex stellina Disney ha grande carisma e una personalità stravagante ma sa anche battersi duramente per gli altri. Ha infatti creato la Happy Hippie Foundation e di recente è stata in un’università americana per sensibilizzare gli studenti per le imminenti elezioni presidenziali (qui per saperne di più).

Cosa ne pensate delle parole di Miley Cyrus?