GingerGeneration.it

Amici 15 – Sergio: esce il 20 maggio l’EP d’esordio Big Boy!

scritto da Alessia Bisini

Un altro allievo di Amici 15 ha ottenuto il suo primo contratto discografico: stiamo parlando di Sergio Sylvestre, concorrente della Squadra Blu capitanata da Nek e J-Ax e unico cantante rimasto in gara del suo team. Mentre Elodie Di Patrizi ha un album in uscita il 20 maggio distribuito dalla Universal Music Italia (e prodotto da Emma Marrone), Sergio è stato contattato dalla Sony Music Italia, altra major artefice dei successi di artisti come Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Francesca Michelin, Little Mix, One Direction.

sergio big boy album amici 15

La stessa casa discografica ha annunciato l’ingresso del cantante nella loro scuderia di talenti con un tweet: “Siamo felici di accogliere nella nostra famiglia Sergio Sylvestre: esce oggi il suo singolo di debutto Big Boy.” Successivamente la Sony ha pubblicato la copertina ufficiale del disco di Sergio, scrivendo: “Uscirà il 20/5 #BigBoy, ’EP d’esordio di @SergioSylvestre! Include Big Boy+3 inediti+4 brani interpretati ad #Amici15“.

L’EP di debutto del cantante è anticipato dall’omonimo inedito scritto dal bravissimo cantautore Ermal Meta, ex-leader dei La Fame di Camilla e terzo classificato al Festival di Sanremo 2016.  Il primo progetto discografia o di Sergio Sylvestre conterrà otto brani: tre inediti di cui ancora non si conoscono titolo e autore/i e quattro splendide cover, già presentate durante la sua permanenza nel talent show di Canale 5 condotto da Maria de Filippi: Hello di Adele, Say something di A Great Big World Feat. Christina Aguilera, Take Me To Church di Hozier e Cheating di John Newman. Siete pronti per scoprire il mondo di Sergio attraverso la sua musica? Noi non stiamo più nella pelle!

Vi piace l’inedito di Sergio Big Boy? Acquisterete il primo EP del cantante di Amici 15?