GingerGeneration.it

Joe Jonas su Gigi Hadid e Zayn Malik: “Lei è andata avanti velocemente”

scritto da Giuliana Gentile

La visita dei DNCE alla capitale inglese avvenuta questa settimana è stata breve ma intensa. La band, infatti, come vi abbiamo raccontato, è stata ospite della radio britannica BBC Radio 1, ma è stata anche intervistata da diverse testate nazionali. In particolare durante l’intervista con The Mirror uno dei topic toccati è stato il triangolo Joe Jonas, Gigi Hadid e Zayn Malik.

Ad alcuni mesi di distanza dalla fine della relazione con Gigi Hadid, Joe ha mostrato al quotidiano inglese il su grande stupore per la velocità con la quale l’ex fidanzata abbia trovato un nuovo boyfriend: “I think it’s interesting that she moved on so quickly, I mean it was definitely very quick”. Infatti, dopo essere stati insieme per circa 5 mesi, e dopo la rottura lo scorso novembre, sono state trascorse solo due settimane affinché l’angelo di Victoria’s Secret stesse con un altro ragazzo, l’ex membro dei One Direction Zayn. La notizia della nuova storia tra Gigi Hadid e Zayn Malik non è certo stata presa bene da Joe sin dagli inizi peril quale Zayn era un amico come testimonia una foto sul suo instagram che ritraeva lui, Zayn e Kanye West nella front row della sfilata di Louis Vuitton scattata lo scorso giugno a Parigi in cui aveva inserito l’hashtag “#SQUAD”.

#SQUAD

Una foto pubblicata da J O E J O N A S (@joejonas) in data:

Sempre nell’intervista di The Mirror, Joe ha affermato come sia per lui buffo il fatto che lo si paragoni al cantante di Pillowtalk: “It’s comical that I’m compared to him. That dude and I have been compared for years, I think it’s just funny”; mentre per quanto riguarda il suo apprezzamento della musica del collega, Joe con grande onestà ha dichiarato di non aver mai ascoltato realmente la sua musica, ma di essere sicuro che Zayn sia bravo a cantare!

Cosa ne pensi delle dichiarazioni di Joe su Gigi Hadid e Zayn Malik?