GingerGeneration.it

Taylor Swift in lacrime dopo la sua esibizione ai Grammy 2016. VIDEO

scritto da Roberta Marciano

Taylor Swift è stata la regina indiscussa dei Grammy Awards 2016, portandosi a casa tre premi: Album Of The Year per 1989, Best Pop Vocal Album e Best Video Of The Year con Bad Blood. Nonostante i successi della cantante siano stati ampiamente riconosciuti, non solo in questa occasione, qualcosa sembra non essere andato del tutto per il verso giusto.

Taylor Swift è stata infatti immortalata in un video subito dopo la sua performance sul palco con Out of the Woods nella quale la si vede chiaramente piangere. Il motivo? A quanto pare a TayTay non è andato giù l’aver steccato durante la sua esibizione, in una giornata così importante. “Ho mancato la nota” si legge chiaramente dal labiale della Swift che viene prontamente consolata dall’amica Selena Gomez, che è stata accanto a lei per tutta la serata. Le vere amiche si vedono anche in questi momenti e Sel è riuscita a calmare Tay e a farle tornare il sorriso.

Possiamo capire che per un’artista del suo calibro sbagliare qualcosa nella performance di apertura, in uno show così importante, possa essere una brutta batosta, ma secondo noi la sua esibizione è stata davvero incredibile! Davvero un ottimo modo per dare il via alla cerimonia dei Grammy 2016 (qui potete vedere l’esibizione).

Saranno riusciti i premi vinti a risollevarle un po’ il morale? Speriamo proprio di si!

Qui eccola più che raggiante con i suoi grammofoni d’oro al termine della cerimonia.

Oh what a night. ⭐️

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Cosa ne pensate della reazione di Taylor Swift? A voi è piaciuta la sua esibizione ai Grammy di Out of the Woods?

Qui per vedere il video di Selena che consola Taylor dopo la performance