GingerGeneration.it

Kendall e Logan dei Big Time Rush insieme prima dei concerti in Italia! FOTO

scritto da Laura Boni
Big Time Rush kendall e logan

E’ da quando è Big Time Rush che i fan di tutto il mondo supplicano in una reunion e, proprio quando stavano per perdere speranze, Kendall Schmidt ha annunciato che lui e Logan Henderson sarebbero tornati a insieme in un luogo molto speciale per noi… l’Italia! Dal 10 al 13 Marzo 2016 il cantante sarà infatti ospite del tour degli Heffron Drive nel nostro Paese, più precisamente a Napoli, Bari, Roma e Torino (scopri qui come comprare i biglietti!).

‘Grandi menti pensano allo stesso modo’. Ho incontrato per caso #LoganHenderson e la sua famiglia al maneggio mentre cavalcavo anch’io” ha scritto il cantante su Instagram a commento della foto della reunion; per fortuna questa volta si è ricordato di farla, visto che quando ha incontrato Carlos Pena a New York la scorsa settimana, si era dimenticato di scattare un selfie ricordo.

I Kogan presto si prepareranno a venire in Italia insieme: Kendall Schmidt, con la sua band Heffron Drive, e Logan Henderson, infatti, divideranno il palco per quattro imperdibili concerti nel nostro Paese; come ci aveva raccontato nella nostra intervista esclusiva, durante i live gli Kendall e Dustin Belt suoneranno i pezzi tratti dal loro Happy Mistakes, mentre Logan potrebbe farci sentire alcuni brani nuovi scritti dal lui e poi, insieme, potrebbero cantare delle canzoni di Big Time Rush per la felicità delle fan (leggi qui quali canzoni noi pensiamo che suoneranno!).

Ecco la foto postata da Kendall Schmidt su Instragram: