GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: La sesta stagione su Mediaset Premium dal 10 Gennaio

scritto da Laura Boni
pretty-little-liars-6x01-game-on-charlie

Moltissimi dei fan di Pretty Little Liars aspettano ormai con ansia la 6B, ovvero la seconda parte della sesta stagione della serie tv, che andrà in onda su ABC Family negli Stati Uniti dal 12 Gennaio; chi segue PLL in italiano, però, ed è ancora fermo alla quinta stagione sarà molto felice di sapere che Mediaset ha annunciato il calendario delle messa in onda del 2016 e abbiamo scoperto che il 10 Gennaio Pretty Little Liars 6 arriverà su Premium Stories, ogni domenica in prima serata.

Le ultime 10 puntate andate in onda della serie sono molto molto importanti, perché alla fine della 6A abbiamo finalmente scoperto chi è A; Spencer (Troian Bellisario), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashely Benson), Aria (Lucy Hale), Mona (Janel Parrish) e soprattutto Alison (Sasha Pieterse) si sono trovate per la prima volta faccia a faccia con la persona che le ha perseguitate per anni e hanno potuto scoprire il motivo che ha portato A/Charles a prenderle di mira.

pretty little liars 6x01

Trama della puntata 6×01:

Quando le ragazze pensano che il perfido gioco di Charles non possa essere peggiore, le cose diventeranno ancora più cupe e folli. Mentre le Liars cercheranno di sopravvivere, il puzzle della vita di Charles comincerà a comporsi pian piano.

Nel calendario della serie di Mediaset vi segnaliamo anche che dal 14 Aprile arriverà Vampire Diaries 7 e  The Originals 3 su Premium Action, ogni giovedì in prima serata, mentre da Gennaio potrete rivedere la prima e la seconda stagione di The Originals su La5.

Avete già visto i primi 10 episodi di PLL?