GingerGeneration.it

Tom Holland parla di Spider-Man in Captain America: Civil War

scritto da Federica Marcucci

Il giovane Tom Holland (19 anni) interpreterà Spider-Man nel prossimo film della saga di Captain America, Captain America: Civil War. Non vediamo l’ora di vedere Tom nel suo costume da Spider-Man e soprattutto di vedere lui soltanto in un film dedicato! Nel frattempo, l’attore diciannovenne, ha comunque rilasciato dichiarazioni a proposito del suo personaggio e al fatto che nel film abbia un’identità segreta.

“Penso che una delle cose per noi più interessanti riguardo Peter Parker, è che lui è l’unica persona nel MCU ad avere un’identità segreta ora, tutti sappiamo chi siano tutti gli altri. Penso che sia abbastanza intrigante ritornare a ciò dietro a una maschera” ha detto Tom Holland a Super Hero Hype.

Ma Tom ha anche risposto anche ad alcune domande riguardo al cast all-star con cui ha avuto l’occasione di lavorare. “Sono persone così semplici. Gente adorabile e Robert [Downey Jr.] ha fatto il mio primo screen test, è stato molto accogliente nei miei confronti. Mi ha preso da una parte e mi ha dato qualche consiglio per l’audizione”.

Insomma, Tom Holland è sicuramente molto giovane ma sembra caparbio e sicuro di sé. Siamo molto curiosi di vederlo vestire i panni di Spider-Man – alias, Peter Parker –. Come ben sanno i fan di Spider-Man, “da un grande potere derivano grandi responsabilità”, ma Tom Hollland potrebbe riservarci piacevoli sorprese! Purtroppo dovremmo ancora pazientare per vederlo nel film (che sarà diretto dal regista Jon Watts) dedicato solo all’Uomo-Ragno perché l’uscita è prevista per il 28 luglio 2017.

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Tom Holland a proposito di Spider-Man?